Ilcorpodigrazia's Blog


E Sabato è gara…
28/03/2007, 19:43
Filed under: Hobby

Tra lauree e colloqui siamo arrivati al 28 marzo, ciò significa che
oggi è stata l’ultima lezione prima della gara di Sabato: sono distrutta!

E dire che ero arrivata a lezione tutta energica e piena di forze,
addirittura il mio solito tediosissimo male ai tendini delle cosce mi aveva dato un po’ d tregua
– normale amministrazione per chi si sforza di fare spaccate ma di natura sarebbe dura come un bacco-
_
_
Ovviamente era troppo bello per essere vero: un ora e mezza di massacro totale.
Ora mi sento un patè di Francesca, dopo essere stata tirata, allungata, pressata e passata a setaccio.
Alla fine la mitica (non saprei che altro aggettivo usare) Silvia, nostra insegnante di danza,
ci ha congedate con un:

"va abbastanza bene, eravate abbastanza a tempo"
Traduzione: eravamo precise al secondo. Altrimenti col c…. che ci avrebbe detto va abbastanza bene.
Sì perchè i normali commenti durante le lezioni sono:
"sarebbe bello, ma come lo fate voi fa schifo", _detto anche con espressione facciale orripilata e piccoli cenni di no col capo_
"è proprio brutto come lo fai tu"
"Silvia tieni le spalle dritte",
"Francesca tira su quelle braccia",
"Arianna vuoi saltare o no",
"Serena hai la schiena più dura della mia, poverina" ecc ecc.
Poi se capita che non puoi andare a lezione o se per caso arrivi in ritardo, Lei comincia a guardarti da sopra gli occhiali e ti chiede una giustificazione più che plausibile e, signori e signore, guai a noi se ciò accade in zona gara o saggio: si salvi chi può.
Mi chiederete: ma siete pagate bene per sopportare tutto cio? E quì viene il bello: no, siamo noi a pagare, anche profumatamente.
Dopo questo post ho realizzato che io le mie altre 7 compagne di sventura dobbiamo essere un po’ masochiste, ma lo ammetto, mi diverto. Mi piace.
Il pezzo di sabato è proprio fico, spero di riuscirlo a registrare e inserirlo quì nel blog.

Mi sembra già di vederci, con le nostre tutine bianche, il muccetto che dovrebbe essere piatto ma appena l’insegnante si gira diventa paffuto, il "merda merda merda", le risate isteriche dietro le quinte, il buio mentre sei già ritta in posizione un secondo prima che inizi la musica, le gambe che tremano.
E poi le chiacchere, i cèti, le occhiate di comprensione dato che Silvia avrà la luna storta come in ogni gara…sì, se non ci foste voi mie care colleghe, non credo che sarei ancora quì a parlarne.
Beh, 21.38, vado a dare un po’ di sollievo alle mie povere gambe.
Allora fateci l’imbocca al lupo per Sabato, e che vincano le migliori! ( Noi, ovviamente, ).
Besos.

10 commenti so far
Lascia un commento

ciao cuccilin!in bocca al lupo…tanto sarò li con te sabato sera.farò il tifo per te.amore sei la più bella di tutte..la migliore…la più brava!ora ti saluto amur.BACI BACIO.CIAO MICIULINI
 

Commento di Andrea

in bocca al lupo, fra!!! LET’S GOOOOO!! 🙂

Commento di Serena

x Andre: l’amore è decisamente cieco: megiu cuscì.x Sere: grazie cara, vale lo stesso discorso che per il tuo torneo di tennis, se vinco, ti faccio sapere, se perdo, lascio decadere la questione nel nulla…^__^. Un bacio.

Commento di Francesca

In bocca al lupooooooooooooooooooooooooooo

Commento di Sabrina

Grandissima Fra!!! Stavo morendo dalle risate quando ho letto quello che hai scritto!!! Niente di più vero cmq…mentre leggevo i commenti che fa Silvia mi immaginavo le sue faccine malefiche…che donnaccia!!! Direi che cmq la storia del masochismo è l’unica spiegazione plausibile al fatto che continuiamo a pagare profumatamente x farci insultare…ma vabbè, ci piace così!!! Dobbiamo sempre ricordarci che "nella vita i punti di riferimento sono essenziali, e Martina è la nostra stella polare"…grazie Fede x queste perle!!! Dai, speriamo bene x sabato…incrociamo le dita e…merda merda merda!
A sabato!
Bacino, Sere

Commento di Sere

x Sabri: Grazie! Crepi il lupo!!!!x Sere: eh già Sere, forza e coraggio che domenica pomeriggio ti vengo a prendere col cucchiaio tu che di pezzi ne hai 2 più stage domenica mattina!!! A Sabato allora! p.s. W Martina stella polare!

Commento di Francesca

Grande Fra!!! Sabato spacchiamo tutto!!! MERDA, MERDA, MERDA!!! Baci baci

Commento di Arianna

Sì, merda merda merda!!!

Commento di Francesca

Merda!
 
🙂
 
Antonio

Commento di Antonio




Lascia un commento