Ilcorpodigrazia's Blog


Il_mio_bolide
23/02/2007, 12:06
Filed under: Senza categoria

Ciao! Ho aggiunto due foto del mio bolide,
in realtà sono per la Sere,
per intimidire proiettile e ronzinante prima della grande rally!!!!
Dovete sapere che io e la mia mini siamo andati dapperttutto,
dal mare ai monti…inseparabili.
Chi mi conosce bene dice che non mi potrebbe vedere su nessun’altra macchina!
Vi consiglio di dare un’occhiata al post della Sere sul suo proiettile verde: è spassosissimo!
Un baciotto.

P.S. Chi ha il mio contatto messenger avrà notato che è tornato il sul mio nome dopo giorni e giorni di fulmini e saette…finalmente ho consegnato il libretto in segrateria…mai più esami nella mia vita, almeno ad ingegneria!


9 commenti so far
Lascia un commento

mitica fra!!!!!uhuh sappi che il proiettile verde non si lascia intimorire!! ha detto di riferire al bolide che si andasse a nascondere nella foresta, così forse i puffi lo trovano… Parole sue ti prego di scusarmi per la villania del mio rozzo destriero 😀 Siamo pronti per la sfida!! ^_^
 
ps congratulazioni per il tuo ultimo esame!! Non riesco neanche ad immaginare che bel peso tu ti sia tolta!!

Commento di Serena

Ahahaha, altro che puffi….lui risponde….."te famo er mazzo"…parla in romano per assicurarsi che capisca…Yes, esami finiti, non senza ultime rotture finali…..pfuiiiiiiii.Ciau 🙂

Commento di Francesca

Ciao. Ho sbirciato un po’ nel tuo blog e devo dire che ho trovato più persone interessanti negli ultimi giorni che in un anno e mezzo di blog…allora esistete ancora!!! :D…
Comunque si, leggo Pascal e un po’ di tutto, mi piacciono le persone che mi fanno riflettere, anche se i miei amici dicono che ogni tanto si rischia di rasentare la paranoia… 😉
Comunque in bocca al lupo a te per la tesi ora, ho appena finito anch’io e so cosa vuol dire passarci…è una grande soddisfazione, anche se non me ne sono ancora bene reso conto.
Io ti aggiungo ai miei blog preferiti, spero non ti dispiaccia…c’è anche la Sere lì, sei in buona compagnia…
Buona serata e a presto allora.
Ale

Commento di ALESSANDRO

Ciao Ale, grazie di essere passato! Sono onorata che tu mi abbia aggiunto nel tuo blog, grazie! Anche io sto pensando di aggiungere un elenco con i miei amici. Per quanto riguarda la tesi….crepi il lupo….sono un po’ nervosetta, anche se ci sono già passata con la tesi tiennale, un po’ di sana adrenalina sono sicura che arriverà. Soprattutto perchè la laurea triennale era solo un "passaggio di mezzo", sapevo che avrei potuto scegliere di continuare la mia vita da studentessa…invece ora è un traguardo che segna l’inizio di una nuova fase della mia vita. Guardo con timida speranza al futuro, speriamo che il destino mi sia clemente. A quanto ho capito tu lavori già invece? Beh, un saluto. Ciauuuuuu.

Commento di Francesca

Ciao Ale, grazie di essere passato! Sono onorata che tu mi abbia aggiunto nel tuo blog, grazie! Anche io sto pensando di aggiungere un elenco con i miei amici. Per quanto riguarda la tesi….crepi il lupo….sono un po’ nervosetta, anche se ci sono già passata con la tesi tiennale, un po’ di sana adrenalina sono sicura che arriverà. Soprattutto perchè la laurea triennale era solo un "passaggio di mezzo", sapevo che avrei potuto scegliere di continuare la mia vita da studentessa…invece ora è un traguardo che segna l’inizio di una nuova fase della mia vita. Guardo con timida speranza al futuro, speriamo che il destino mi sia clemente. A quanto ho capito tu lavori già invece? Beh, un saluto. Ciauuuuuu.

Commento di Francesca

Ciao Fra!!! Volevo innanzitutto ringraziarti del commento… Per fortuna alla fine in gita ci andiamo!!! E di questo sono davvero contentissima, non vedo l’ora!!! E poi, per quanto riguarda la danza, hai proprio ragione… Silvia ci sfrutta praticamente, altro che secondo lavoro!!! Mmm che rabbia! Chissà come sarà contenta quando saprà che salterò una settimana di prove… Ahia, già mi immagino la sua faccia… Eh vabbè dai, in fondo siamo tutte brave e, nonostante tutto, le facciamo sempre fare bella figura alla fine ^^ (anche se lei non lo ammette quasi mai). A quanto ho capito, hai finito gli esami… Bhè complimenti davvero!!! Ci vediamo lunedì!!! Ciao ciao baci 🙂 Ary

Commento di Arianna

So cosa vuoi dire, io ho finito la Laurea Vecchio ordinamento, e quindi si, ti trovi spiazzato…anche se a dire la verità non mi è cambiato molto…certo, ora so che non ho più la "scusa" dell’unviersità, anche se in qualche modo devo ancora ben capirlo…
Io si, ho sempre lavorato, ma solo l’anno scorso ho trovato il lavoro per cui ho studiato alle superiori e all’università, ed è stata una gran soddisfazione…mi occupo di acquisti per club med, quindi anch’io sono sempre in giro…
Ora sono a casa, ma fra 3 settimane scendo in Sicilia per farmi la stagione là…
E poi vediamo, non mi piace programmare molto le cose…
E tu invece???…sai già che farai "da grande"???… :D…
Buona serata, a presto.
Ale

Commento di ALESSANDRO

amur,la tua macchinina è fantastica e non vedo l’ ora che sia venerdì per poterla guidare ancora.non è solo un bolide…è un vero e proprio mostro.sono pazzo della tua mini e mi diverto così tanto a guidarla che sembro un bambino con il suo giocattolo preferito.ti prego fra,facciamo cambio!la mia tesorona per la tua mini…ok?un bacio,ciao piccola!ciao anche a te mia piccola mini adorata..presto ti guiderò,cosi faremo venire il volta stomaco alla tua padroncina.hihihihihihihi!!!!!

Commento di Andrea

X Andre: non ti allargare troppo…la mini predilige me e solo me, ne discuteremo io e lui se potrai guidarla ancora in futuro…cmq scambiare una mini con una bmw…svantaggioso…per me ovviamente!X Ale: il mio futuro è alle porte di un 16 febbraio incombente, ed è decisamente buio. Non ho idea di dove mi porterà questo benedetto fato, nel frattempo manderò curriculum e mi preparerò per l’esame di stato…"chi vuol esser lieto sia, del doman non v’è certezza!".X Ary: menomale per la tua gita: Parigi ti aspetta! Ieri per fortuna la silvia era di buon umore ma soprattutto grazie al cielo aveva dimenticato il cd della musica sulle punte ahahahahah, facciamo un attentato e rubiamocelo definitivamente. P.S. ieri mi sono spaccata un tendine…stanotte mi faceva male, sto salto in paccata mi ha distrutta, spero che a son di Voltaren entro domani sia aggiustata! Sigh…

Commento di Francesca




Lascia un commento