Ilcorpodigrazia's Blog


Quando il tuo ragazzo ti sovrasta di più di 20 cm…
05/02/2007, 16:34
Filed under: Intrattenimento

Probabilmente sto iniziando a soffrire di qualche complesso di inferiorità. E’ la cosidetta sindrome delle bassottelle. Dunque, i sintomi sono molteplici: per baciarlo occorre tirargli il colletto della giacca e allungare il collo fino a diventare una giraffa, dolori lancinanti a piedi e polpacci causa tacchi di 8 cm, quando in un pub c’è sedia o panca dover scegliere la più alta delle due se nn vuoi sparire sotto il tavolo, ma soprattutto: come si fa ad essere certe che, durante un tenero abbraccio, il suo sgaurdo non sovrasti oltre la tua testa indugiando su qualche gentil donzella dietrodi te??? A sto punto vi chiederete: ma quanto sei bassa, ehm, alta? Vi risponderò, non sono neppure troppo piccola, 1,65m , il guaio è che lui invece è 1,86m. Va ancora bene che cammina tutto storto e con i piedi a papera. Non che lui mi faccia pesare questa cosa ma quando per specchiarsi in camera mia deve inarquare la schiena e accucciarsi sulle gambe, allora la cosa diventa quasi divertente: dice che i mei specchi servono per assicurarsi di non avere le ascelle pezzate quando si esce di casa. Allora tutta mogia vado a miagolare dalla mamma e lei prontamente mi risponde: io sono alta 1.50 ma ho acchiappato tuo papà che è 1.80 e ho fatto 3 splendidi figli come voi. Allora felice apro la scarpiera e indosso le mie ballerine preferite, del resto si sà, il vino buono è nelle botti piccole, e i piedi ringraziano!

p.s. mi rendo conto che la qualità del mio post rasenta l’idiozia ma lo sapete, tutto pur di non studiare!baci.

6 commenti so far
Lascia un commento

amore,tu mi piaci così..nel tuo  metro e 65 cm e comunque non guardo nessuna donzella!ah,dimenticavo i piedi a papera gli avrai tu….non io!le mie ascelle ringraziano.ciao focaccia!

Commento di Andrea

Scemo di un bauscia milanese schifoso che vive nelle desolate paludi padane…e con i piedi a papera…ihihihih.Ciao!

Commento di Francesca

scemo di un bauscia milanese schifoso a me????!!e con i piedi a papera!?!ti sistemo io venerdì..noi ci siamo capiti….

Commento di Andrea

AH come la capisco tua madre! Anche io dal basso del mio metro e cinquantadue punto sempre "in alto" forse sarà il desiderio istintivo di preservare le generazioni future! Ad ogni modo "nella botte piccola c’è il vino buono" , "nel vaso piccolo c’è il fiore + bello" e via dicendo…fatto sta che io non sono mai uscita con un ragazzo sotto l’uno e ottanta quindi vorrà pure dir qualcosa! Dai retta…meglio così! 😉

Commento di Serena

ihihi, sisi, meglio così, siamo più coccolose e del resto, non si sa bene perchè, ma all’uomo la ragazza piccolina da proteggere piace! Ciao Sere e ciao Andre.

Commento di Francesca

Ehehe, anche io sono altra 1.65:P
Grazie per essere passata da me, e per il tuo bellissimo commento, spero di poter aver modo di far consocenza.Un bacio A presto;)

Commento di Sabrina




Rispondi

