Ilcorpodigrazia's Blog


Eccomi
09/10/2006, 19:32
Filed under: La mia esperienza Americana

Ciao ragazzi!!!
anzittutto grazie a tutti per le mail, i mes, e i più temerari anche le telefonate!!!!!
vi sento vicino e per me è molto importante…mi mancate!!!
Vi ricordo il mio num di cell: +13143785740, ricevo sia mes sia chiamate ma SOLO con la scheda prepagata!
Il numeo d gale ora nn me lo ricordo ma tanto sn a casa solo dopo le 6 ovvero dopo la vostra mezzanotte…
Ho messo un po’ di foto sia di dove vivo, sia d Washington, andate a curiosare un po’ d vita Americana ma nn credetevi che quì sia tutto cosi’ bello come sembra, anzitutto mi sono trasferita solo ieri perchè è venuto un mezzo uragano e la strada davanti a casa era un fiume con le paperelle che nuotavano, e cmq anche in condizioni normali ci sono delle oche che starnazzano tutto intorno che x tornare a casa devi fare i 100 metri in velocità se non vuoi finire beccata da mezzometro e passa di oca inferocita;inoltre stamattina un ragazzino nero ha tentato di fottermi la bici che era parcheggiata nel cortile retero casa, menomale che la Gale se n’è accorta e ha incominciato ad inseguirlo (sta sessantenne atletica), poi vallo a spiegare al poliziotto tutto in inglese cosa è successo….vabbè, almeno il tipo è fuggito senza la mia bici che ora è ben chiusa al lucchetto!!
vabbè lasciamo perdere le mie disavventure americane…..voglio la mia bella italia!!!!!!!!!!!!!!!!!
a presto, baci a tutti
fra

3 commenti so far
Lascia un commento

ciao cara americana…
beh che belle foto…
anche io 5 anni fa sono stato a washington…a parte la zona della casa bianca è una città nera…in cui i bianchi sono minoranza…
in un ristorante io ero l’unico bianco..e li ti accorgi di che cosa voglia dire essere minoranza…
cmq dai…divertiti alla grande…
ciao ciao giacomo

Commento di Giacomo

Si, in effetti anche qui in Virginia mi sembra che siano più  neri che i bianchi..per fortuna però mi sembrano bene integrati!Baci.

Commento di Francesca

Ciao ciao!
E’ inquietante l’immagine di te che corri inseguita da delle oche giganti…ma è tutto esercizio fisico anche quello!
Ti mando un bacione…
Emanuela
 

Commento di Unknown




Lascia un commento